Team
Sono tanti gli atleti e gli appassionati che hanno scelto CRONO per le loro corse e avventure.
In questa pagina potrai vedere alcuni di loro per conoscerli meglio.
WORK SERVICE CYCLING - ROAD
A partire dal 2020, per completare il proprio progetto legato al ciclismo il Gruppo Work Service ha dato vita ad una formazione professionistica con Licenza Uci Continental: la Work Service Dynatek Vega che è chiamata ad essere protagonista negli appuntamenti più prestigiosi del calendario professionistico.
Quella marchiata Work Service è una vera e propria “Accademia del ciclismo italiano” che raccoglie i migliori talenti cresciuti nella filiera giovanile per valorizzarli e offrire loro la possibilità di affermarsi in campo internazionale attraverso il ciclismo.
ELLEGI TEAM - ROAD
Il Team Ellegi Squadra Corse 2024, guidato da Daniele Tonello e Antonio Lisi, si presenta con un roster di otto bikers Open/Elite. L’obiettivo ambizioso è conquistare il titolo italiano nella specialità “Marathon” entro due/tre anni. La presentazione ufficiale è avvenuta presso la suggestiva “Villa Wollemborg” di Loreggia.
Il team punta a ottenere successi con la collaborazione di Megamo Bike, Ellegi Tecnology, Ciclo Bottega, e altri. Il “roster” comprende confermati come Giacomo “Tom” Campiello e Mattia Donà, insieme a nuove entrate tra cui Domenico Valerio e Federico Piero Ottino, già vincitore al 35° Gran Premio Auto Ghinzani.
Con Rudy Fattorel come direttore sportivo, il team mira al titolo italiano Marathon e a prestazioni di alto livello per tutta la stagione. Oltre alle competizioni, il team promuove progetti collaterali come l’EllegiCampus e l’iniziativa “NoiConVoi”.
AMG - GRAVEL
AMG Alta Marca Gravel è nata a Treviso con lo scopo di creare momenti di condivisione per tutti gli appassionati del ciclismo, cicloturismo, gravel, ciclocross e mountain bike. Cerchiamo percorsi alternativi alle strade trafficate, privileggiando itinerari off-road del nostro splendido territorio.
L’asspciazione vanta numerosi atleti, sono famosi ed indimenticabili gli eventi e le loro social ride molto partecipate.
ELMAR SPRINK
È un “Ironman con due cuori”, un atleta estremo con un organo di un donatore.
Ha avuto tre arresti cardiaci. Dopo sei mesi attaccato alle macchine, ha avuto un trapianto di cuore.
Sei anni dopo, Elmar Sprink completa un Ironman dopo l’altro. Ora vuole incoraggiare gli altri a non mollare mai e a vivere appieno la vita e lo sport.